Serie D Olimpia Roma

Olimpia Roma al via la prima squadra

È cominciata la stagione dell’Olimpia Roma presso la struttura alberghiera di Tagliacozzo dove questa settimana i ragazzi sono impegnati a mettere benzina in corpo per la stagione che andranno ad affrontare.

Tra questi ci sono anche i ragazzi dell’Under 18 e della prima squadra, quest’anno l’Olimpia parteciperà al campionato di serie D grazie al ripescaggio ottenuto.

La prima squadra sarà formata da tutto il gruppo dell’Under 18 e 3/4 senior che faranno da “tutor” ai nostri giovani giocatori, che affronteranno un difficile campionato senior rispetto alla loro giovane età.

A guidare la prima squadra sarà coach Vittorio Di Segni, allenatore con esperienza alla seconda stagione con l’Olimpia Roma, che saprà guidare con professionalità il gruppo per la prima stagione in serie D.

Di Segni ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato, quest’anno continua il processo di crescita dei nostri ragazzi del settore giovanile che parteciperanno con l’integrazione di alcuni senior, a un campionato difficile e insidioso a cospetto della loro giovane età. Mi aspetto dai miei ragazzi impegno, determinazione, umiltà e pensare partita per partita, questa a mio avviso è la strada da percorrere.

[themoneytizer id=”49085-3″]