Site icon Olimpia Roma

U18 Olimpia Roma – Nettuno Bk Club 45-67

Parziali: 10 – 23 5 – 14 17 – 6 13 – 24

Olimpia Roma: Monetti 6, Ottaviani 0, Carracino 0, Tolone 0, Charlesworth 11, Fraschetti 5, Dulac 4, Di Marco 0, Lombardo 4, Venturini Bigi 6, Porretta 1, Imbratta 8,coach Franze’

Nettuno Bk Club: Bertoni 9, Fabiani 5,Fratangeli 0, Greco 0, Pizzul 15 , Ben Hmed 4,Fabbri 6, Iannelli 0,Olivieri 2, Negro 18, Valluzzi 2, Spera 7 coach Margio 

 La nostra under 18 al terzo appuntamento stagionale incappa in ‘un’altra brutta sconfitta contro Anzio.
  
Soprattutto nei primi due quarti i nostri sono stati troppo spenti, troppo arrendevoli, troppo poco agguerriti per poter competere a questo livello. troppi gli errori al tiro, troppe le palle perse, troppe le amnesie difensive, metà tempo completamente da buttare, e che ha prodotto il meno 22 che il tabellone urlava dall’alto. 
 
Nei venti minuti successivi la squadra spinta dalla strigliata degli allenatori e punta nell’orgoglio mostrava e dimostrava quanto di buono è in grado di fare, recuperando punto su punto lottando su ogni pallone e rendendo la vita dura agli avversari su ogni singolo tiro.
 
I nostri riuscivano così quasi a ricucire lo svantaggio e a far sperare tutti i presenti. Purtroppo però come succede spesso in queste occasioni lo sforzo prodotto non è bastato a ribaltare le sorti dell’incontro ma noi tutti crediamo e speriamo che questa partita sia stata da insegnamento per tutti i ragazzi e che già da sabato (a Marino per il campionato UISP) si possa vedere quello che veramente vale questo gruppo. 
  

Raffaele 
Exit mobile version