Site icon Olimpia Roma

U17U MOTTA CAMASTRA – OLIMPIA ROMA 51-59

Parziali: 12-15/8-12/19-18/17-14

Motta Camastra: Pala 3, Cori 10, De Lorenzi, Scurpa 8, Patrassi 14, Martelloni 2, Di Iorio 2, Boghiu, Turnassi 10, Picconi, De Lorenzi S., Coach: Sartarelli

Olimpia Roma: Minichini 6, Gallo 4, Moriconi 1, Socci, Ramagnano, Petrone 25, Curtaccio 14, Addari, Benetollo 9, Zollino, Pieri Coach Mirra

 Successo esterno per l’u17uisp che si impone faticando più del previsto sul campo del Motta Camastra che vende cara la pelle e si arrende solo nel finale dopo una gara tirata.

Gli ospiti partono così così e a fare da contraltare ad una pessima difesa costellata di falli c’è almeno la fase offensiva che regge grazie ad un Curtaccio molto ispirato.

Purtroppo la scarsa difesa non permette all’Olimpia mai di scappar via e la partita rimane sempre “in controllo” sul + 8 x gli ospiti.

Quando nel finale la fluidità offensiva viene meno, i padroni di casa riescono a ricucire ma tre canestri in fila di Petrone ed una bomba di Gallo ridanno quel margine di sicurezza che permette agli ospiti di aggiudicarsi l’incontro.

Era importante vincere per continuare ad essere in gioco per il passaggio alla seconda fase e si è vinto ma al termine di una partita giocata malino a livello di atteggiamento difensivo e con poco costrutto in attacco.

Menzione d’onore la merita Petrone che non perde mai la lucidità nei momenti delicati della partita e guida i suoi compagni alla vittoria. Punto fermo sia in attacco che in difesa!

 

Forza Olimpia!!

Exit mobile version