Parziali 19-19 8-20 14-14 18-23
Carver Cinecittà: Puglia 8 Fontana 2 Mocerino 10 Riccardi 12 Nardini 2 Salvatore 9 De Vito 2 Crema, Di Francesco 6 D’Agostino 4 Chimenton, Scali
Olimpia Roma: Cenciarelli 2, Bacchi 2, Rangel 8, Becchetti 15, Greco 11, Facchin 4, Fugallo 4, Vlad 22, Fiore, Pitorri 8, DI Felice. Coach Franzè
Mattinè per la nostra Under 16 che affronta i vicini della Carver in una gara valida per la Coppa Lazio.
I ragazzi della “Bombonera” si presentano all’insidiosa gara con assenze importanti come Capitan Del Prete e Corriere e con dei ragazzi appena rientrati da qualche acciacco, Partita subito forte, la truppa di coach Franzè, con un Vlad incontenibile provano ad indirizzare la gara sin dalle prime battute, una coriacea Carver non molla anzi reagisce e si porta avnti nel primo periodo salvo poi subire una rimonta dei nostri ragazzi.
Secondo quarto a senso unico per gli olimpionici che difendono come forsennati, scossi dal richiamo alle armi di coach Franzè, e trascinati dalla furia agonistica di Rangel Parra e Becchetti, concedono un solo canestro dal campo agli avversari.
Terzo quarto in cui i troppi errori sui tiri liberi non ci permettono di allungare sui tenaci avversari.
Inizia il quarto quarto con la partita ancora in bilico, la Carver prova a battagliare con i ragazzi di Colli Alban ma le giocate di Becchetti, Greco e Vlad mettono la parola fine sul match.
Ottime cose anche dal rientrante Pitorri e in generale buon approccio di tutti alla gara, ottima prestazione per i padroni di casa di Mocerino vera spina nel fianco .
Complimenti a questi ragazzi che dimostrano ancora una volta caparbietà e attitudine a giocare ad alto livello, da domani in palestra per continuare su questa strada.
“CHI TIFA OLIMPIA NON PERDE MA”