Olimpia Roma : Cenciarellì 4, Becchetti 6, Corriere 23, Mattiangeli 7, Greco 13, Sabelli, De Santis 2, De Rosa 15, Filosofi ne, Le Donne ne, Riva, Danaro. Coac Pistorio Ass . Fascia Acc. Ottaviani
Continua la marcia della Under 16 Eccellenza di Olimpia Roma ,che ha battuto alla “Bombonera” una ottima San Paolo Ostiense.
Partenza lanciata per i ragazzi di Pistorio, che cercano sin dalle prime battute di indirizzare la gara,Greco segna con continuità, ma bravi gli ospiti a resistere nel primo periodo e restare pienamente in gara nel secondo, si va al riposo lungo sul 36 – 28.
Terzo parziale decisivo ai fini del risultato, Olimpia trova il canestro avversario con buona continuità, alza la pressione difensiva e scava un solco che il San Paolo, pur non lesinando energia, non riuscira’ piu a recuperare.
Corriere è regale per gestione gara e precisone dal campo, De Rosa ha energia da vendere e Mattiangeli crea per se e per i compagni, il San Paolo di D’Orazio ha in Gonnella ed Emma due ottimi giocatori e si arrende dopo aver giocato una gara di livello assoluto.
Forza Olimpia