Parziali: 18-15 / 19-11 / 16-12 / 23-15

Olimpia Roma : Corriere 10, Vlad 10; Fugallo 5, Rangel 18, Pitorri 12, Di Felice 2, Del Prete 6, Bacchi 2, Facchin 4, Greco 5, Fiore 2, Becchetti. Coach:Franzè Vice: Mirra

 Club Bk Frascati: Nava 4, Okereke 10, Cardone 11, Maffini, Valerio, Battistoni 4, Pace 6, Meconi, Valentini 6, Di Stefano 2, Mastracchio 2, Agostino 7; Coach: Giammò

Prima partita in casa per i nostri ragazzi che questa settimana incontrano il Bk Frascati ancora fermo a zero punti in classifica con una partita in più già disputata.

Olimpia parte forte, allunga la difesa e corre in contropiede con facilità nei primi due quarti, subendo a volte la fisicità avversaria ma chiudendo comunque in vantaggio 31-26. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo ma la difesa aumenta la pressione e l ‘Olimpia trova il canestro con continuità contro la zona avversaria, anche se a fine terzo quarto il margine di 9 punti ancora non permette rilassamenti. Infatti è solo a metà dell’ultima frazione che gli ospiti si arrendono e gli olimpionici possono festeggiare il primo successo a la Bombonera.

Buone cose da Vlad, Rangel, Pitorri e Corriere ma in generale tutti i ragazzi hanno mostrato concentrazione e impegno massimi.

Domenica prossima partita alle ore 11.45 in casa della Carver Roma.

Forza Olimpia