PARZIALI: 6-18 5-20 9-23 18-5
AMICI PER LO SPORT GALLICANO: Frattini 4, Chenxiang 10, Mas 1, Orminio 6, Serpi 12, Valentini 1, Iyeyzni 2, Pulciani. Coach Carpineta
OLIMPIA ROMA: Minichini 2, Liberati, Pace 8, Di Grazia 11, Gallo 13, Morriconi 2, Signorello 2, Proietti, Curtaccio 15, Alivernini 2, Pizzolorusso 6, Addari 3. Coach Polo
Seconda vittoria in altrettante partite per l’under 16 nel campionato UISP, questa volta in trasferta in quel di Gallicano nel Lazio. Una partita dal risultato facilmente pronosticabile, nonostante la squadra ospitante abbia fatto grandissimi passi in avanti rispetto l’anno scorso.
La squadra dei colli albani parte bene ma non benissimo, con l’aggressività di Gallo e un ottimo Di Grazia che portano avanti in doppia cifra la squadra. Nel secondo quarto è il momento di “Dek” Curtaccio a fare la voce grossa sotto le plance e impedire che la musica non cambi.
Nella seconda metà della partita il risultato non è più in discussione, spazio per tutti i ragazzi a disposizione di coach Polo, soprattutto per i nuovi innesti che hanno avuto la possibilità di ben figurare, tra cui “bomberino” Addari con la tripla che mette la parola “fine” alla partita.
MVP: Gallo – Di Grazia
Forza Olimpia