Parziali: 14-13; 10-13; 10-9; 8-11

Fonte Roma Eur: Caboni 6, Russo 2, Paolucci 10, Garro 2, Sciarretta, Santi 2, Ischiboni, Cecconi 8, De Berardinis 6, Cimino, Aimme, Maspero 6. All. Massacesi

Olimpia Roma: Rangel 6, Pace, Di Grazia, Tocci, Petrone 2, Vlad 4, Del Prete 6, Curtaccio 15, Pitorri 8, Pizzolorusso 3, Minichini. All. Franzè

 Continua il buon momento degli Under 15 Élite di coach Franze ‘ che vanno ad espugnare il Palafonte terreno di casa del Fonte Roma Eur di coach Massaccesi, terza vittoria consecutiva e grande iniezione di fiducia. 

Partita intensa, bella ed avvincente fino all’ultimo possesso , Olimpia quasi sempre a condurre la partita anche se non riesce mai a piazzare il Break decisivo.

Padroni di casa che in maniera orgogliosa vendono cara la pelle ,e i ragazzi di Colli Albani da par loro mantengono una grande intensità di gioco dettata da un’ottimo Del Prete , hanno buone risposte da Pitorri e Vlad e un buon apporto da Rangel Parra , in crescita Petrone ,ma bene tutti i ragazzi scesi in campo.

Si conferma ” Hombre del partido” il solido Curtaccio  decisivo nei momenti salienti della gara , peccato per la miriade di liberi sbagliati , avrebbero regalato forse un finale di gara meno adrenalinico ai numerosi  sostenitori che hanno assistito al macht,  peraltro molto corretto e ben arbitrato .

MVP : CURTACCIO – DEL PRETE

FORZA  OLIMPIA 

 

Ad maiora

Manetta