Parziali: 23-8, 11-13, 7-16, 17-12

Olimpia Roma: Bacchi 6, Rossi 3, Madonna 0, Fantin 5, Iacurti 1, De Martino 5, Siena 18, Pandolfi 12, Polletta 3, Spadoni, Bisanti 6, Mastropietro 3. Coach: Trisolini Longobardi.

 

Buona la prima dei ragazzi di coach Trisolini che vincono agevolmente ( molto più di quello che dica il punteggio)contro i vicini del mancini 34.

Partenza a razzo dei nostri ragazzi che trascinati dal duo Siena Pandolfi mettono subito in chiaro quale sarà l’andamento del match chiudendo il primo quarto in vantaggio di 15 punti .

Nel secondo quarto cala un po il ritmo dei padroni di casa e la partita diventa in sostanziale equilibrio con il risultato di 11-13 per il mancini.

Nel terzo quarto gli olimpionici entrano in campo con presunzione e egoismo smettono di giocare di squadra  e permettono la rimonta del Mancini34 fino al -2.

Nel quarto quarto l’Olimpia scende in campo con un altra concentrazione e con la ritrovata voglia di giocare insieme  mette un ipoteca sul risultato finale.

Non male la prima di un gruppo nuovo che sta cercando il suo equilibrio,si sono viste tante belle cose ma anche cali di tensione che sarà compito di coach Trisolini ridurre al minimo.

Il solo modo di crescere è lavorare in palestra 

FORZA RAGAZZI 

MVP Siena