Site icon Olimpia Roma

U14E Pol.Petriana – Olimpia Roma 32 – 57

Parziali: 6-12 15-15 8-13 3-17

Olimpia Roma: Vela 8, Rangel Parra 13, Becchetti 5, Greco 1, Del Ponte 4 , Fugallo 1, Di Felice 2, Vlad 6, Botti 4, Del Prete 4, Silvestro 9, Corriere. Coach Pistorio

Gara di riscatto dell’Olimpia Roma, che scende in campo ancora frastornata dalla sonora sconfitta subita alla prima di campionato ad opera dell’Eurobasket. Partita sul sotanziale equilibrio fino a metà del terzo tempo dove, grazie ad un asfissiante pressing ad opera della Petriana, e con basse percentuali al tiro da ambo le parti , la Petriana impattava l’incontro sul 27 pari dopo essere stata sempre in svantaggio. Da questo punto, ci si aspettava il crollo dell’Olimpia Roma e la Petriana sulle ali dell’entusiasmo, invece avveniva il crolllo fisico della Petriana, e una ritrovata vena dell’Olimpia Roma che metteva a segno un parziale di 30 a 5 per concludere l’incontro sul 32 a 57 in favore degli olimpionici.
Partita che permetterà a coach Pistorio di lavorare sul carattere e soprattutto sulle percentuali al tiro con più serenità.

Exit mobile version