Parziali: 19-9 / 14-15 / 9-16 / 18-14

NPC Willie Rieti: Fornara 19, De Angelis, Mariantoni 12, Santarelli, Godoy 13, Albano 16, Terracciano, Nacchia, Marchetti, Latini, Chiavolini, Cattani; Coach: Vio

Olimpia Roma: Rangel Parra 11, Becchetti 2, Greco, Mattiangeli 2, Fugallo 10, Di Felice 1, Vlad 4, Del Prete 11, Corriere 2, Fiore 3 – Pitorri 8    coach Pistorio  

Parte con una sconfitta di misura il campionato della Under 15 Eccellenza di Olimpia Roma.   
I ragazzi di Pistorio, partono contratti e subiscono un buon parziale dai padroni di casa della NPC Rieti, chiudono sotto il primo periodo per 19 – 9.
.Secondo periodo più equilibrato ,con i padroni di casa che sembrano comunque in controllo si va al riposo lungo sul  33 -24 .
 Terzo periodio  di grande sostanza degli Olimpionici che rientrano in partita con buone giocate di Del Prete, Rangel Parra  e Fugallo,il periodo si chiude  42 – 40.
 Ultimo tempo di grande equilibrio, i nostri nonostante frequenti amnesie difensive riescono a prendere un piccolo vantaggio di 5 lunghezze a circa tre minuti dal termine, permettendo purtroppo ai padroni di casa comode conclusioni dalla lunga e gestendo male gli ultimi possessi.
 
Nonostante ciò si è avuta la conferma di potersela giocare alla pari su campi difficili come quello di Rieti, un buon viatico per il prosieguo del campionato .
 
Forza Olimpia