Olimpia Roma : Rangel Parra 6 – Di Grazia 2 – Gallo 2 – Petrone 2 – Vlad 7 – Del Prete 2 – Curtaccio 17 – Pitorii 2 – Pizzolorusso 4 – Pace – Tocci 1 . Coach : Franze’
Quarta partita della seconda fase campionato Elite per l’Under 15 di Coach Franzè ,in casa della MB Sporting. Gli olimpionici partono forte con Pitorri e Curtaccio ma è un fuoco di paglia, perchè la squadra di casa ricuce il gap in men che non si dica e con un paio di conclusioni dalla lunga distanza e qualche rimbalzo in attacco ,si chiude il quarto 25-10.
Nella seconda frazione i nostri ragazzi tengono meglio in difesa ma troppa è la fatica in attacco per poter pensare di impensierire i padroni di casa si va così al risposo 35-17. Al rientro il piglio dei nostri è decisamente diverso, aumenta l’aggressività in difesa e l’agonismo messo in campo,qualche buon canestro ancora di Curtaccio, un paio di contropiedi di Pizzolorusso e un produttivo Vlad ricuciono il divario, anche se 1/15 ai liberi del solo 3/4 lascia decisamente l’amaro in bocca. Nell’ultimo quarto l’Olimpia paga lo sforzo fatto e ormai sulle gambe assiste alla vittoria degli avversari.