Minibasket

Finisce con una sconfitta, lo splendido TdP di Aprilia per la formazione di Olimpia Azzurra, avversario la squadra del San Paolo Ostiense.

I ragazzi di Pistorio non riescono mai ad entrare in  partita , di fronte hanno un’avversario forte, molto preciso e determinato a fare suo il prestigioso torneo.

Primo tempo dove Edo (2), Vittorio (1), Matteo Od. e Luca, dopo una buona partenza soffrono i ritmi e la tecnica superiore degli avversari, il tempo finisce sul 3 – 10.

Secondo tempo con il medesimo trend, Andrea, Stefanino (2), Marco (2) e Flavio sono sempre di rincorsa e cedono il periodo con il punteggio di 4 – 10 .

Terzo periodo con i nostri Thomas, Daniele, Matteo Lo. (1) e Matteo An. (2), reggono bene nei primi tre minuti salvo poi cedere netto negli ultimi momenti, 3 – 6 il finale.

Coach Pistorio mischia le carte il campo, Marco (2), Luca, Thomas e Matto Lo, ancora ad inseguire per tutto il periodo, si chiude sul 2 – 9.

Quinto tempo vede un ‘ultimo sforzo di Edo, Stefano cui poi subentra Andrea (2), Vittorio (2) e Daniele (4), giocano alla pari cedendo nel finale per 8 – 10 .

Sesto tempo ancora equilibrato Thomas,  Flavio  (2) , Matteo An.  e Matteo Od. , ce la mettono tutta ma perdono negli ultimi istanti per 2 – 3 .

Questa la fredda cronaca, vorrei  pur non tralasciando il risultato del campo , puntare i fari su di un gruppo che nonostante sia nuovo , sta crescendo molto, da strada ce ne è molta da fare, ci sono da migliorare tecnica e velocità di esecuzione, è  da aumentare intensità sia difensiva che offensiva, ma dopo il terzo posto al Torneo di Rieti un’altro step è stato compiuto.

Complimenti al San Paolo vincitore meritato del Torneo,  per noi un ottimo secondo posto su trentadue squadre.

Bravi ragazzi! !!!!

Forza Olimpia

Ad maiora

Manetta