Giunti a circa meta’ stagione andiamo a analizzare con l’ausilio del direttore tecnico Davide Pistorio l’evoluzione delle squadre del settore giovanile di Olimpia Roma :
Under 17 Uisp: Squadra solida che sta crescendo agli ordini di coach Franze, ottenendo risultati di buon livello e dimostrando grande continuità ed affiatamento.
Under 15 Elite: Gruppo compatto formato da un mix di 2001/2002, dopo una partenza complessa , si e’ saputo ritrovare sotto le direttive di coach Franzè, dimostrando di poter competere su ottimi livelli nel campionato élite, inanellando 4 vittorie consecutive che potrebbero aprire le porte per un passaggio del turno quanto mai meritato, ottimi progressi tecnici di diversi giocatori ,grande soddisfazione dello staff per impegno e abnegazione del gruppo.
Under 15 Uisp: Gruppo che dimostra grande impegno in allenamento, conferma di ciò il primo posto in classifica in un campionato UISP dai buoni contenuti tecnici, coach Polo puo ‘ritenersi soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi.
Under 14 Regionale: Gruppo di ragazzi in fase di sviluppo sia tecnico che fisico , coach Trisolini continua il processo di crescita, che permetterà nel periodo medio-lungo di fare il salto verso campionati élite , buoni i risultati
Under 13 Elite: Squadra di indubbio valore gruppo che presenta talenti cresciuti in via Rocca di Papa , che con l’aiuto di un paio di innesti sta disputando una grande stagione.
Esordienti : Squadra che sotto la guida di Mr Trisolini e’ cresciuta disputando un buon torneo a Rieti, gruppo che conosce bene con molti giiocatori “work in progress” , ora si attendono riscontri importanti nell’imminente inizio del campionato Esordienti.
Due tornei vinti su due, il secondo posto in campionato oramai in cassaforte , e un continuo miglioramento di tutto il gruppo, molti ragazzi sono già nel giro dei più grandi della Under 14 élite, li attende un finale di stagione di grande livello , ora il tempo di ricaricare le pile e poi via con la post-season .
Aquilotti: Lavorare ,lavorare e ancora lavorare , questa la regola che deve accompagnare il gruppo dei piccoli di casa Olimpia, gruppo extra – large che presenta giocatori dal buon talento e dalla buona fisicità, ottimi riscontri dal torneo di Rieti, chiuso con un buon terzo posto.
Ora con l’inizio del campionato Aquilotti e Esordienti, i ragazzi di coach Pistorio sono attesi da una serie di impegni che testeranno i miglioramenti palesati in questi primi 5 mesi di allenamenti.
Forza Olimpia
Ad maiora