Site icon Olimpia Roma

La stagione ha dato il suo verdetto

Giunti, alla fine della stagione 2015/2016 è tempo di bilanci per l’Olimpia Roma Basket che, guardando i risultati, non possono che essere molto positivi. 

Giunti, alla fine della stagione 2015/2016 è tempo di bilanci per l’Olimpia Roma Basket che, guardando i risultati, non possono che essere molto positivi.

La società di Colli Albani  si presentava ai nastri di partenza con quattro formazioni partecipanti ai campionati Elite nelle categorie U13, U14, U15 e U16 .

Ottimi i risultati per la U13 di coach Pistorio che si laurea campione regionale nella categoria, bene anche U14 sempre di Pistorio e gli U15 di coach Franzè, che si qualificano per la post season  ben figurando classificandosi nelle prime 8 squadre regionali di categoria.

Squadra in crescita  la U16 di coach Baralla, che dopo una partenza stentata, essendo un gruppo di nuova formazione, andava ad aggiudicarsi la Coppa Lazio nella seconda fase. 

Buone cose dalle squadre U17 di coach Franzè e U15 di coach Polo iscritte ai campionati UISP, l’avventura dei ragazzi di coach Polo si è fermata a due punti dalla vittoria del campionato regionale, mentre per l’under 17 di coach Franzè c’è ancora da disputare la finale per il 3°/4° posto per il campionato regionale .
La  U14 regionale di coach Trisolini, si conferma squadra solida e fucina di giocatori.

Infine il futuro che avanza, gli  Esordienti di coach Trisolini e gli Aquilotti di coach Pistorio, squadre dal potenziale indubbio che saranno la continuità della società, 18 i tornei disputati in stagione per uno staff  tecnico che sempre rivolge  al lavoro e al miglioramento tecnico e personale dei ragazzi grandissima attenzione.

 

Ufficio Stampa Olimpia Roma Basket 

 

Exit mobile version