Parziali: 11 – 3   9 – 8   4 – 4   7 – 6  

Derby doveva essere e derby è stato , parte subito con una bella partita il campionato Esordienti Fip ,per le due compagini olimpiche che vi partecipano.

Olimpia Bianca allenata da coach Trisolini, composta da ragazzi del 2004 la spunta contro i piccoli di Olimpia Blu squadra composta da 2005 e 2006.

Partita sentita dai ragazzi , che nel pre partita farneticavano di improbabili piani – partita e  di marcature pressing degne del miglior Oronzo Cana’……..visi tesi come di prassi nelle   grandi occasoni  !!!

Partita bella , vinta con merito dai grandi che confermano buone individualità in Lorenzo ,Francesco  e Luca oltre al buon apporto di Cristiano,ma per il cronista la vera sorpresa risponde al nome di  Andrea   sempre  pronto  e preciso vicino al  canestro.

Per i piccoli bene tutti con menzione particolare per bomber  Daniele , big Marco ,Angel face Edoardo e  Vittorio…….. molto bene anche Andreone , ma calcolando che era l’esordio con i canestri dei grandi e giocando in 5 , Mr.  Pistorio non può che essere felice.

 

MVP  :   Andrea –  Lorenzo        Marco – Daniele

 

FORZA OLIMPIA   X   2  !!!!!!

 

Ad maiora 

Manetta