Bella vittoria degli Esordienti di Olimpia Blu, che nella partita odierna andavano ad affrontare la formazione del Libero Sport nella accogliente palestra di Via Sestio Menas. 

Si parte subito con il giusto piglio ,il quintetto formato da Stefano, Ivan, Flavio, Andrea e Daniele, giocano bene, di squdarà e grazie ai canestri di Stefano e al cesto di Flavio chiudono il tempo sul 7-2 , riuscendo a esprimere buone giocate e una sempre maggiore  sintonia con il canestro dei grandi.

Secondo tempo sulla stessa falsariga, i ragazzi di Pistorio si cercano con continuità e con un Marco versione bomber ben spalleggiato da Matteo , Edo ,Vittorio e Luca portano a casa il parziale con un’altro 7-2 .

Terzo tempo vede una corposa reazione dei ragazzi di casa che riescono ad impattare il parziale , buone cose da Daniele e ancora da Stefano e Andrea.

Ultimo parziale di grande sostanza , Edo la fa da padrone, Luca corre per tre, Vittorio gioca da par suo e Matteo mette in campo la sua grande vitalità atletica , Marco si confemra meritando la citazione da MVP in coabitazione con Stefano. 

Il finale recita il punteggio di 10 -32…….bravi ragazzi !!!

 

MVP : Stefano e Marco 

 

FORZA OLIMPIA

 

Ad maiora 

 

Manetta