I ragazzi corrono e difendono come dei forsennati senza mai risparmiarsi, i ragazzi conquiatano cosi’ la finale del Torneo Esordienti NBA di Basketincontro che si disputera’ Sabato mattina alle ore 10.00 in Via Cocco Ortu
77 ….Bravi ragazzi
MVP LA SQUADRA
Di seguito il bellissimo messaggio di coach Paolo “Triso” Trisolini ai ragazzi :
Buongiorno a tutti, vi scrivo queste righe approfittano per farvi capire bene e meglio l’importanza della vittoria della partita di ieri. Sarò onesto con voi perché lo sono sempre stato: allenare questo gruppo per me è stato difficilissimo e in 10 anni non mi era mai capitato, ho dovuto cambiare e ricambiare il modo e il contenuto degli allenamenti “n” volte per trovare la chiace di volta. Io e Angelo prima di insegnare loro a tirare palleggiare e passare la palla cerchiamo sempre di creare un gruppo speciale, perchè i bambini sono il futuro della società in cui viviamo. Fargli capire che il sacrificio, la dedizione, l’amore e l’amicizia per qualsiasi cosa sia, paga sempre e comunque in un modo o in un altro. Questo per noi è molto ma molto più importante. Essere allenati da sue allenatori come me e Angelo non è per niente facile sia per loro che per voi. Dall’altra parte sarà stato difficile anche per voi vedere noi due che urliamo, ci arrabbiamo e tal volta sono sicuro, secondo voi “maltrattiamo” i vostri figli non deve essere facile. Pensate però che il tutto nasce solo ed esclusivamente dalla nostra passione per questo sport e per loro. Il che può sembrarvi un paradosso e fino a ieri lo pensavo anche io… Ma dopo la partita di ieri non lo è. Il lavoro duro paga il portarli a superare i propri “limiti” mentali e fisici paga sempre e ieri lo hanno dimostrato a tutti. In primis a loro stessi! Ieri i ragazzi sono cresciuti parecchio e hanno raccolto tutti i frutti dei durissimi allenamenti fatti, sempre sotto pressione e a correre come dei pazzi.
Ieri non hanno vinto hanno “schiantato” una buonissima squadra. Tutti indistintamente hanno fatto il proprio lavoro egregiamemte e non vi potete neanche immaginare quanto fossi felice durante la partita… Alla fine della quale ero orgogliosissimo di loro e fiero, perché finalmente ci avevano fatto vedere quello di cui erano capaci e sono stati… finalmente FANTSTICI!!!!!!!
Chi vincerà la finale di sabato o come andrà il torneo di Anagni poco importa, perché loro hanno già vinto. Il nostro lavoro si può dire sia finito. Ora starà a loro imprimersi bene a fuoco nella loro mente la partita di ieri perché quelli sono loro dei bambini vincenti!
Concludo ribadendo la soddisfazione mia di Angelo e di Davide Pistorio, nostro direttore tecnico.
Vi auguro una buona giornata e vi chiedo di far essere tutti presenti, ness