Casalba Sport nella categoria Under 13 e Sport Promotion Games nella categoria aquilotti sono le squadre che hanno vinto nelle rispettive categorie il Torneo Busket e Fun 2017 organizzato dall’Olimpia Roma Basket.
Percorso netto per i ragazzi di coach Polo di Casalba Sport che vincono meritatamente il torneo, al posto d’onore l’Olimpia Manzi di caoch Kamassi, a seguire terza l’APDB. Quarte a pari merito Olimpia Torre, Olimpia Bianca e Quadrifoglio.
Nella categoria aquilotti sono i ragazzi di coach Fascia di Sport Promotion Games che la fanno da padrona, terminando il torneo anch’essi imbattutti, a seguire a pari merito i ragazzi di Olimpia Manzi Azzurra di Kamassi e i ragazzi di Free Time di coach Trombetti. Quarti a pari merito Dream Basket, Olimpia Manzi Bianca, Casalba Sport e ASD Filarete.
Bravi a tutti i ragazzi che hanno dato vita ad un interessante torneo e ai coach che si sono impegnati affinchè il divertimento fosse prioriitario rispetto alla competività, perchè quando uno sport non significa più divertimento non importa se vinci o perdi, non sarà comunque una buona esperienza.
Facendo tesoro dell’esperienza di quest’anno, un arrivederci al prossimo anno per un torneo sempre più all’insegna della sportività e soprattutto del divertimento.