La Smit Roma Centro ha la meglio su una bella Olimpia Roma
Si conclude in semifinale l’avventura dell’u18 ecc di coach Franzè che cade, uscendo comunque a testa alta dal campo, contro la Smit. Partita fisica ed intensa dove a regnare è l’equilibrio.
Alla fine la vincono i padroni di casa grazie alle doti balistiche di Mazzocchia che con 4 triple nel quarto periodo provoca il break decisivo per i suoi.
Lodevole per impegno e abnegazione la prova degli olimpionici purtroppo oggi non è bastato per portare a casa l’accesso alla finale.
Resta comunque l’obiettivo raggiunto di essersi riconfermata come una delle quattro migliori squadre del Lazio ed una finale di consolazione 3°/4° posto ancora da onorare.
Smit Roma Centro: Ticic 13, Quarta 3, Jovanovic 12, Cencioni 4, Mazzocchia 22, Porretta, Ferrara, Aulicino, Natalino, Antonini, Filippo 5, Belviso 22. Coach Picardi, Assistente Corrado
Olimpia Roma: Cenciarelli 17, Di Marzio M., Di Marzio L., Sabelli 14, Becchetti 6, Greco 16, Carboni 4, Longo, Mazzotta 10, Cellini, Corriere, Danaro 5. Coach Franzè, Assistente Mirra