Bella vittoria dei nostri ragazzi sul campo di Fortitudo Scauri, che provano fino alla fine a ribaltare il risultato dell’andata (-8), per provare a entrare tra le prime due del girone .
Buon approccio alla gara nel primo quarto che si chiude sul 15-18.
Nel secondo quarto si interrompe il flusso, e il troppo caos a difesa schierata, i contropiedi non finalizzati e la poca collaborazione difensiva permettono a Scauri di fare un super quarto e chiudere sul 43-33 il primo tempo.
Ottima reazione di orgoglio e da squadra dei nostri ragazzi, che con un bellissimo secondo tempo, riescono a allungare la gara fino ai supplementari per provare a recuperare nell’overtime la differenza dell’andata.
Ottimo ritmo nonostante la stanchezza nei 5 minuti di supplementare risultato in bilico sino alla fine.
Nonostante il risultato non permette di proseguire il percorso nel campionato, resta l’ottima partita dei nostri ragazzi.
Parziali : 15-18 28-15 20-24 9-15 12-17
Olimpia Roma : Cansicio 29, Pavan 2, Gentile 2, Corradetti 21, Berivi 13, Zocconali, Fabiani 7, D’Antonio 9, Bonifacio 6, Coach Pandolfi, Prep. Polo