Site icon Olimpia Roma

U15E Olimpia Roma – Bk Roma 63-94

Battuta d’arresto netta per la Under 15 Eccellenza di coach Franzè, che cade in casa contro Basket Roma di coach Maresca.

Partita che parte subito in salita per i padroni di casa con Nasti che s’infortuna nel riscaldamento, e che prosegue nel primo quarto di gioco dove la squadra fatica a scuotersi e subisce nettamente la maggiore presenza a rimbalzo ospite.

Il Basket Roma riesce quindi a piazzare un pesante break , che di fatto mette una seria ipoteca sull’incontro.

Gli olimpionici, pur provandoci nei restanti quarti, riescono a ricucire solo fino al -16 a metà del terzo periodo, salvo poi pagare lo sforzo e alzare bandiera bianca.

Nonostante la netta sconfitta buone prove di Gaudiani e Laterani e del volitivo De Angelis tra gli olimpionici, eccellenti le gare di Ravaioli , Fantauzzi e Lepore in quelle dei ragazzi di Montesacro.

Altalenanti i talentuosi Antonelli e Mohamud.

Riguarda la partita


 

Parziali: 9-32/22-24/19-20/13-18

Olimpia Roma: Nasti, Antonelli 16, Machi, De Angelis 2, Vaiano, D’Aloisio, Belcaro 6, Laterani 7, Gaudiani 23, Nanni, Corona 2, Bianchin 7 Coach Franzè Assistente Mirra

Basket Roma: Necci, D’Agostino 11, Principe, Antonelli G. 5, Mohamud 14, Lepore 8, Ravaioli 21, Bonaccorso 14, D’Innocenzo 3, Fantauzzi 13, Cenciarelli 3, Di Flavio 2, Coach Maresca Assistente Canini

Forza Olimpia

Exit mobile version