Battuta d’arresto netta per la Under 15 Eccellenza di coach Franzè, che cade in casa contro Basket Roma di coach Maresca.

Partita che parte subito in salita per i padroni di casa con Nasti che s’infortuna nel riscaldamento, e che prosegue nel primo quarto di gioco dove la squadra fatica a scuotersi e subisce nettamente la maggiore presenza a rimbalzo ospite.

Il Basket Roma riesce quindi a piazzare un pesante break , che di fatto mette una seria ipoteca sull’incontro.

Gli olimpionici, pur provandoci nei restanti quarti, riescono a ricucire solo fino al -16 a metà del terzo periodo, salvo poi pagare lo sforzo e alzare bandiera bianca.

Nonostante la netta sconfitta buone prove di Gaudiani e Laterani e del volitivo De Angelis tra gli olimpionici, eccellenti le gare di Ravaioli , Fantauzzi e Lepore in quelle dei ragazzi di Montesacro.

Altalenanti i talentuosi Antonelli e Mohamud.

Riguarda la partita


 

Parziali: 9-32/22-24/19-20/13-18

Olimpia Roma: Nasti, Antonelli 16, Machi, De Angelis 2, Vaiano, D’Aloisio, Belcaro 6, Laterani 7, Gaudiani 23, Nanni, Corona 2, Bianchin 7 Coach Franzè Assistente Mirra

Basket Roma: Necci, D’Agostino 11, Principe, Antonelli G. 5, Mohamud 14, Lepore 8, Ravaioli 21, Bonaccorso 14, D’Innocenzo 3, Fantauzzi 13, Cenciarelli 3, Di Flavio 2, Coach Maresca Assistente Canini

Forza Olimpia