Parziali: 28-18; 22-30; 17-25; 24-13
Reggio Emilia: Rinaldini 7, Alfieri 3, Bulgarelli 32, Cuoghi 17, Ghirardini 6, Marchi, Morcavallo 6, Petacchi 9, Sabbadini 11, Taddei n.e., Zampogna.
Olimpia: Cansicio 8, Pavan 2, Becchetti 19, Corradetti 3, Arena, Palerme 25, Lora Acosta 21, Fabiani n.e., Terziani n.e., D’Antonio 4, Massi 2, Bonifacio 2. All. Pistorio

Si ferma ad un passo dal sogno delle Finali Nazionali la corsa della  Under 15 Eccellenza di coach Pistorio, che perde una gara da dentro o fuori contro la forte Reggio Emilia.

Partita ad alto ritmo e dalle grandi percentuali dove gli olimpici dove aver subito la grande partenza degli emiliani, riescono in un primo momento a rientrare nel match poi a prendere un buon vantaggio nel terzo tempo, salvo poi subire il ritorno degli avversari, che sospinti da medie importanti dalla lunga riuscivano negli ultimi possessi a mettere la testa avanti e fare propria la partita che significa passaggio alle Finali Nazionali.

Si chiude così una stagione clamorosa dei nostri ragazzi che crescendo in maniera esponenziale hanno sfiorato il grande obbiettivo, complimenti dunque a Staff ed atleti con la mente già rivolta al futuro, la società è pronta a rilanciare con forza il progetto per la prossima stagione e siamo sicuri che gli atleti non saranno da meno.