Grande prestazione della Under 14 Elite che sul neutro di Via Dell’Arcadia batte la testa di serie numero uno del campionato e con il più classico dei Up-Set conquista la finale del campionato .

Gara in grande equilibrio, dove le squadre guidate da Lora Acosta ed Arena da una parte e Ilardi e Polisena dall”altra si scambiano canestri per tutti i quaranta minuti.

La spuntano i ragazzi di coach Pistorio più lucidi negli ultimi possessi, ma grande merito và dato anche ai ragazzi di coach Lico, avversario forte e competente.

Ottimi in casa Olimpia gli apporti di Ragnoni, Salvati e Concu.

Continua così fino all’atto finale della stagione il percorso degli olimpionici che hanno dimostrato compattezza e mentalità da vendere, maturando di gara in gara.

Appuntamento domani alle ore 20.00 alla Palestra Colle La Salle campo di casa di Elite Basket Roma che ospiterà la finale del campionato contro il Città Futura.

 

Parziali : 13-15   14-18   18-18   22-17

Olimpia Roma :  Mongiello, Del Gaudio NE, Ragnoni 5, Concu , Spagnolo 4, Arena 18, Salvati 5, Mattioli 3, Forcinella , Lora Acosta 33, Boicu NE, Denni .   Coach Pistorio   Ass. Guglietti   Acc. Mattioli   P.F. Polo