Nella sfida giocata al Pala Olimpia categoria Under 14 tra Olimpia Roma e Carver, l’equilibrio ha caratterizzato i primi 15 minuti di gioco, con entrambe le squadre impegnate in una lotta serrata sul parquet.

Tuttavia, la difesa della squadra di casa si è rivelata piuttosto ‘primaverile’, concedendo spazi e opportunità al Carver Roma bravo a restare in scia.

Ma come spesso accade nel mondo dello sport, il momento di svolta è arrivato con un cambio di marcia: le maglie della difesa si sono strette, e la squadra di coach Pistorio ha ritrovato la sua solidità difensiva.

Questo cambiamento ha permesso alla squadra di prendere il controllo del gioco, con un allungo decisivo che ha garantito loro la vittoria.

Una prestazione superba è stata fornita da Lora Acosta, che si è distinto per la sua abilità su entrambi i lati del campo, ottimi  sia Arena che Concu hanno dato contributi importanti, solido come sempre Mattioli, in netta crescita Sciò.

Tra gli ospiti eccellente la prova di DI Pillo, ben assistito da Raco.

 

Olimpia Roma :  Sció 2, Mongiello 2, Del Gaudio 4, Concu 11, Arena 19, Salvati 4, Mattioli 6, Forcinella 2, Lora Acosta 45, Boicu 3, Denni   Coach Pistorio  Ass. Pandolfi  P.F.  Polo  Acc. Mattioli

Carver Roma : Capuano 8, Cardone , Di Bernardino , Raco 13, Pesare 5, Tufano , Ciccolelli 5, Ghini NE, Prandi , Castrignaró 1, Di Pillo 41   Coach Briscese