Parziali : 3-6 13-6 7-10 9-12
Bk Tivoli : Sciarrella 4, Crescentini 8, Jin Ling 3, Lancia 3, Noia M., Noia G. , Sammarco, Puzzilli 4, Picanazzi 4, Scrollz 6, Fanalla , Brasmi, Salinetti. Coach Ferrara
Olimpia Roma : Annibaldi, Caturano, Corsi 2, Fava 9, Floris, Fodor, Gagliotta 2, Miele, Neri 2, Orfino 2, Tilia, Travaglione 9, Verna 8. Coach Zeoli
Inizio complesso da parte dei piccoli olimpionici, sul difficile campo di Tivoli, che subiscono la squadra di casa, che impone il proprio gioco e conclude il secondo quarto in vantaggio di 3 punti.
Terzo quarto che si apre con ben altro piglio da parte dei ragazzi di coach Zeoli, trovano più equilibrio in difesa e ordine in attacco riuscendo a chiudere sotto di un punto il parziale ( 23-22).
Un quarto quarto che si prospetta incandescente, nessuna delle due squadre vuole mollare i due punti in palio, Travaglione e compagni sono bravi a portarsi in vantaggio di 4 punti, ma una bomba di Crescentini (due in totale) riduce il distacco, con i ragazzi che si sono dati battaglia fino alla fine.
La spuntano gli olimpionici che vincono per 32 – 34.
Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo per l’agonismo, la bellezza e correttezza che ha contraddistinto l’incontro.
La truppa di coach Zeoli bissa così il successo di 3 giorni fa sul campo di casa e salendo così a 8 punti in classifica, con ben 4 vittorie e una sola sconfitta.