La stagione appena conclusa è stata eccezionale per i nostri giovani talenti che si sono messi alla prova nelle categorie senior.
Ercoli (2002) ha disputato un ottimo campionato di Divisione Regionale 1 con il Cinecittà Polaris.
Greco ha confermato il suo valore in serie C con il Vigna Pia, dimostrando leadership e capacità offensive, arrivando ad un passo dalla finale.
Corriere e Sabelli (2003), tornati all’Olimpia Roma, hanno disputato una stagione di alto livello in Divisione Regionale 1, sfiorando i play-off.
Anche Becchetti (2003) ha raggiunto l’obiettivo dei play-off con il Bk San Cesareo, confermandosi un giocatore solido e affidabile.
Piazza (2004) ha brillato con la Tiber Bk, laureandosi miglior marcatore dell’Under 19 Eccellenza girone Lazio/Toscana e raggiungendo le finali.
Meritevoli di segnalazione, i sempre più affidabili Di Marzio L. e Carboni, che non hanno mai fatto mancare nulla ai loro team.
Liberati (2005) ha chiuso al secondo posto la classifica marcatori dell’Under 19 Eccellenza girone Lazio/Toscana, raggiungendo la fase Interzona e avendo un ottimo impatto in serie C con il Bk Roma.
Di Marzio M. (2005) ha disputato una stagione in crescendo con il Pass, raggiungendo le finali nazionali Under 19 Gold e i play-off in serie C.
Paluzzi (2005) ha giocato un ottimo campionato Under 19 Eccellenza girone Abruzzo/Marche con il Bk Roseto, venendo utilizzato anche in serie B Interregionale.
Complimenti a tutti i ragazzi per i risultati ottenuti! Speriamo che siano di ispirazione per i più giovani del settore giovanile che stanno crescendo in casa Olimpia Roma.