Vittoria importante per la Under 18 Eccellenza,  che si impone anche nel secondo confronto in due giorni, contro la Special Days Valmontone e si regala il primo posto solitario nel girone.

Anche in questo incontro, come già accaduto lunedì, è l’equilibrio a regnare sovrano con le squadre che si infliggono parziali a vicenda, senza mai riuscire ad allungare sul serio.

Di nuovo la sfida si risolve nel finale dove i padroni di casa si dimostrano più freddi, ad approfittare degli errori al tiro degli ospiti.

Buona prova tra gli altri di Greco chirurgico dalla lunga, di un decisivo Carboni e del sempre eccellente  Corriere in cabina  di regia, tra gli ospiti molto bene la coppia di giocatori slavi.

Parziali (11-16/20-17-15-14/23-19)

Olimpia Roma: Cenciarelli, Di Marzio M. 3, Di Marzio L., Sabelli 7, Becchetti 5, Greco 23, Carboni 9, Valoroso n.e., Mazzotta 4, Cellini 2, Corriere 16, Danaro Coach Franze’ Assistente Mirra

Special Days Valmontone: Stevanovic 15, Ogiemwonyi 16, Petri, Casciotti 2, D’Ascenzo 4, Cardone, Minna 7, Verginelli, Veljkovic 18, Orlacchio 4, Quiriconi, Mattei Coach Silvestri