Parziali: 14-8  10-17  16-15  22-15

Olimpia Roma : Minichini 2, Laylo, Liberati 2, Gallo 6, Tocci 4, Socci, Petrone 15, Imperiale 7, Pizzolorusso 11, Ramagnano, Proietti 8. Coach Polo

  

Brutta sconfitta per gli under 15 uisp in vista soprattutto dei playoff a cui parteciperanno le prime 4 del campionato. il passaggio al turno non dovrebbe essere messo in discussione ma ora le possibilità di un primo posto rasentano lo 0.

I ragazzi dei colli albani partono con un gioco molto fluido ma hanno difficoltà a fare canestro, al contrario invece i ragazzi della Elis sono bravissimi a non farsi mai sfuggire la possibilità di segnare in contropiede e sfruttando la loro maggiore fisicità.

La partita resta in equilibrio per circa 35 minuti grazie anche a un positivo Petrone dalla media distanza e un esplosivo Imperiale sui due lati del campo,ma sono i padroni di casa che grazie a 4 triple consecutive riescono a mettere la testa definitivamente avanti e a non farsi recuperare. Ora non resta che tornare in palestra con ancora più voglia di migliorare,pronti per una seconda fase di fuoco! 

 

Forza Olimpia 

 

Coach Polo