Minibasket

Appena terminato un Week End molto importante che ha regalato la qualificazione alle final four di categoria alla Under 14 Elite, con automatica qualificazione alla fase interzona (un vero exploit delle nostre squadre con ben tre squadre che si sono qualificate alla fase interregionale), ci si rituffa subito nei campionati con molte squadre impegnate .

Si parte oggi alle ore 18.40 con la Under 14 Uisp di coach Sabattini  che affronta il Ponte di Nona alla “Bombonera”, trasferta a Cassino per la Under 20 regionale di coach Di Segni che alle ore 20.00 affronterà i padroni di casa della Virtus.

Domenica gara fuori casa per la Under 15 Silver di coach Antonelli, che sarà di scena alle ore 16.30 sul campo del Roma Eur.

Lunedì alle 18.30 recupero per i ragazzi di coach Trisolini con Vis Nova per il campionato Asi Gold, mentre alle ore 21.15 impegno importante per la Promozione di coach Di segni che renderà visita ad Omnia Roma.

Martedì  alle ore 20.30 trasferta a Gallicano per la Under 17 Uisp di coach Antonelli, impegno interno alla “Bombonera” per la Promozione di coach Di Segni avversario alle ore 20.15 il Collinetta Boccea.

Mercoledì gara interna molto importante per la Under 16 Eccellenza di coach Pistorio che alle ore 18.00 ospiterà il Pescara Basket.

Trasferta a Gallicano per la Under 14 Uisp di coach Sabattini con palla due fissata per le ore 18.15 , chiude il ricco programma la trasferta della Under 16 Silver in quel di Formia e ore 19.00 affronterà i padroni di casa del Formia Basketball.

Buon basket a tutti e ……Forza Olimpia