Mille volte BRAVI!

Bravi a questi ragazzi che hanno raggiunto un risultato degno di nota ma di cui soprattutto rimarrà un emozione da ricordare per tutta la vita.
Bravi per le ore passate in palestra ad allenarsi con l’obiettivo di migliorare ogni giorno individualmente e di squadra senza mai mollare anche quando fatica, pressioni interne ed esterne facevano sentire il loro peso.
Bravi perché siamo riusciti a lasciare vittorie e sconfitte dove è giusto che siano, in secondo piano rispetto a quello che è il vero e unico obiettivo: fare il massimo che si può a prescindere da eventuali vittorie e/o sconfitte, puntando alla ricerca di un miglioramento quotidiano perché solo con quello si possono raggiungere obiettivi ambiziosi… e non parlo di risultati!!!!!!!
Bravi perché abbiamo messo noi stessi a servizio di altri.
Bravi perché siamo stati in grado di trovare SOLTANTO in noi stessi i la forza per reagire in caso di sconfitte, per non esaltarci in caso di vittorie e per raggiungere il traguardo prefissato.
Bravi perché ci siamo sempre confrontati senza timore ma con ardore e con la voglia di non cedere mai anche davanti all’evidenza; forse non basta per vincere una partita ma per fare le cose a testa alta sì.
Bravi perché affrontiamo e non ci paragoniamo!
Bravi a tutti quelli che hanno aiutato e ogni giorno aiutano i nostri ragazzi nel loro miglioramento sportivo.
Colgo l’occasione per dire bravi anche a tutti quei ragazzi che ho la fortuna di seguire e di allenare ogni giorno in palestra pronti a imparare e vogliosi di migliorare…è grazie a loro che amo fare l’insegnante di pallacanestro.

Davide Pistorio

Direttore Tecnico Olimpia Roma San Venanzio