Olimpia Roma: Pace 6, Gallo 9, Socci, Ramagnano, Petrone 10, Curtaccio 12, Pizzolorusso 5, Benetollo 1, Zollino, Pieri, Nastasie 4, Tao Coach Mirra

Omnia Roma: Tocci 11, Gallo 2, Del Soldato, Biasciutti 10, Ursini 2, Di Furia 9, Soldi, Prodomo 5, Di Benedetto 6, Venditti, Bruno 10 Coach Cappelli

Battuta d’arresto casalinga per l’under 17  uisp che cade sul proprio campo, contro una buona Omnia Roma.
Partita sempre ad inseguire per i padroni di casa che oltre alle basse percentuali al tiro pagano una difesa spesso superficiale. L’esecuzione in attacco è spesso farraginosa e ci si rifugia troppo spesso in soluzioni individuali.
All’intervallo lungo si va sotto di 9. Segni di vitalità nel terzo periodo, dove con una maggiore aggressività i padroni di casa riescono a recuperare il gap. Come spesso accade però, le energie spese per rientrare vengono a mancare poi nell’ultimo periodo. La partita scivola così via fine al suo epilogo che vede gli olimpionici sconfitti di 8 lunghezze.
Considerando le bassissime percentuali al tiro, i troppi errori dalla lunetta ed un più che dignitoso avversario, con un Tocci in grande spolvero, é una sconfitta che ci può stare.