L’Olimpia Roma piazza il colpaccio di giornata sbancando il palazzetto Cladio Spano e rilanciando in maniera prepotente le proprie ambizioni nel Girone A della fase A del Campionato U17 eccellenza.

I ragazzi di coach Pistorio, reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro la Coprez Tiber Basket, finalmente si rendono protagonisti di una convincente prova difensiva contro i quotatissimi avversari a cui hanno saputo abbinare la verve offensiva marchio di fabbrica.

Bene quindi tutti i protagonisti scesi in campo, che, ognuno con le proprie prerogative, hanno avuto la capacità di dare il proprio contributo per ottenere un bel risultato collettivo.

L’augurio per le prossime difficili sfide che attendono gli Olimpionici è che questo risultato importante infonda consapevolezza nei propri mezzi e maggiore continuità di rendimento.

Parziali( 14-21; 25-13; 12-16; 16-23)

San Paolo Ostiense( Albanese, Sarghini 20, Puglia 6, Trotta, Smacchi 8, Rossi, Di Castro Giu 5, Marini n.e. Di Castro Gab. 16, Colasanti 4, Bertone, De Franceschi. All. Gigli)

Olimpia Roma( Vinciguerra 11, Becchetti 13, Zarantonello 2, Persi 2, Piacere n.e. Farfaglia, Liberatore, Palerme 21, Lora Acosta 17, Lo Grande 3, Grelli 4. All. Pistorio ass. Guglietti prep. Polo acc. Eliseo)