Parziali: 17-7 / 11-10 / 9-7 / 4-13
Olimpia Roma: Bacchi 0, Madonna 2, Di Martino 8, Siena 0, Pandolfi 3, Paet 14, Varamo 6, Alivernini 0, Polletta 3, Ercoli 2, Bisanti 0, Gregas 3, Coach Mirra–Polo
Grande vittoria per l’under 15 regionale, che ancora una volta dimostra di aver fatto passi da gigante dall’inizio della stagione, battendo di misura la capolista del girone Ciampino.
Una partita che inizia subito con il piede giusto mettendo 10 punti di distanza tra le compagini, merito soprattutto di una difesa molto attenta e di un attacco veloce e pulito. I ragazzi dei colli Albani mantengono il vantaggio per tutto il match, soffrendo solamente nel finale la pressione degli avversari.
Nessuno in particolare da segnalare, visto che tutti, chi con i punti, chi dominando a rimbalzo, chi con tanta personalità in cabina di regia, e chi sporcandosi le mani in difesa, hanno dato il proprio contributo a una bellissima vittoria di squadra.
I ragazzi dedicano questa vittoria al compagno di squadra Kevin, che questa mattina è stato sottoposto a intervento chirurgico a seguito di una frattura scomposta del setto nasale.
La società augura al ragazzo una buona guarigione e di tornare presto sul nostro campo blu.
Forza olimpia